Get Adobe Flash player
Home Supporto Apple

Apple

Per assistenza su prodotti guasti rivolgersi direttamente a Apple al seguente numero 199-120-800

Procerura DOA(dead on arrival): procedura di sostituzione Per DOA si intende una macchina guasta all’origine, ovvero appena estratta dagli imballi originali o guasta al primo utilizzo. Tale procedura può essere attivata dal cliente o dal rivenditore entro 7 gg dalla data di acquisto solo chiamando il Call Center (199-120-800).
Un tecnico determina telefonicamente se il guasto e l’unità rientrano tra quelli che prevedono il DOA e apre un dispatch. Un tecnico inaricato visita il cliente/rivenditore e verifica lo stato del computer. Se viene confermato il guasto segnalato e la richiesta di sostituzione, il tecnico imballa e sigilla il computer, fornendo al cliente/rivenditore un documento con il numero di dispatch e i dati dell’unità. E’ cura del cliente consegnare l’unità al suo Fornitore (Mage Informatica) unitamente al Documento con il DISPACH rilasciato dal Tecnico incaricato.
Accessori mancanti:
Nel caso di accessori mancanti, chiamarare il Call Center (199-120800) per quanto riguarda Mouse, tastiera, CD, manuali, alimentatore - quanto si trova nell’accessory kit. E' richiesta una prova di acquisto. Non verranno accettate richieste successive a 2 mesi dalla data di acquisto.

Supporto online.


Valid XHTML 1.0 TransitionalValidato secondo le specifiche XHTML 1.0 e CSS 2.1 CSS Valido!